FAQ

Via Montegufoni, 18 - Montagnana V.P. Firenze, Italia
+39 057 167 1131

DA SAPERE E RICORDARE

1) COSTI DI ANNULLAMENTO

Se il cliente, per qualsiasi motivo, annulla il contratto d’affitto sono previste le penali:

  • 25% del totale per annullamenti a partire dal giorno di conferma fino al 45° giorno prima dell’arrivo;
  • 50% del totale per annullamenti a partire dal 44° al 30° giorno prima dell’arrivo del cliente;
  • 90% del totale per annullamenti a partire dal 29° al 5° giorno prima dell’arrivo del cliente;
  • 100% del totale per annullamenti a partire dal 4° al giorno prima dell’arrivo del cliente.

In caso di cancellazione, il deposito pagato non è rimborsabile.

2) ARRIVO E PARTENZA

L’orario di arrivo è previsto tra le ore 17.00 e le ore 19.00.

In caso di ritardi o cambiamenti riguardo al giorno di arrivo si prega di avvertire in anticipo la Direzione oppure non sarà possibile ricevere le chiavi dell’appartamento.

Al momento dell’arrivo il cliente dovrà presentare al proprietario o al suo rappresentante il voucher d’ingresso ed i documenti d’identità di tutti i villeggianti presenti per la registrazione delle presenze come previsto dalla Legge Italiana.

Per arrivi oltre le 19.00 e tassativamente entro le ore 23.00 è richiesto un supplemento di € 25. Si prega di avvertire comunque in anticipo la Direzione, altrimenti non sarà possibile ricevere le chiavi dell’appartamento.

La partenza e la riconsegna delle chiavi sono previste entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

3) BIANCHERIA

Al momento dell’arrivo il cliente troverà l’appartamento pulito ed in ordine con i letti già preparati ed un set di asciugamani per ogni persona. Ogni set è composto da 3 asciugamani (grande, medio, piccolo). Non forniamo teli per la piscina.

In cucina ci saranno una tovaglia e degli asciughini.

La biancheria è compresa nel prezzo di locazione. Nel caso in cui il cliente avesse bisogno di ulteriore biancheria, è disponibile presso la Direzione pagando un supplemento: € 4 per un set di asciugamani, € 3 per un set di lenzuola (singole o matrimoniali – compreso di federe).

4) ATTREZZATURA

In ogni appartamento si trova tutto il necessario per cucinare ed apparecchiare la tavola. Gli angoli cottura sono normalmente composti da piano cottura a gas e frigorifero. Non c’è il forno, tranne in alcuni appartamenti (se l’appartamento è provvisto anche di forno sarà specificato nella descrizione dell’appartamento stesso).

I clienti trovano tutto il necessario per cucinare ed apparecchiare la tavola, ma devono però procurarsi per proprio conto tutto ciò che rappresenta il cibo, anche cose come sale-zucchero-pepe ecc..  In cucina, per prepararsi un buon caffè la mattina, i clienti troveranno la classica caffettiera o moka, ma non la macchina per caffè espresso.

I clienti devono procurarsi anche il detersivo liquido per piatti e spugne.

Per quanto riguarda la stanza da bagno, i clienti stessi devono provvedere all’acquisto di carta igienica e saponi da bagno; ovviamente è nostra cura far trovare già qualcosa all’arrivo, ma si tratta di una minima quantità e quindi non sufficiente per i giorni successivi.

I nostri appartamenti non dispongono di tv (eccetto laddove diversamente indicato), radio, telefono ed asciugacapelli.

A disposizione dei clienti: piccola stanza lavanderia situata di fronte all’ ingresso principale del castello con una lavatrice ed un ferro da stiro. Il costo relativo ad ogni lavaggio è di € 3,-. Prenotazioni presso la Reception. Presso la reception i clienti potranno trovare anche alcuni asciugacapelli, fino ad esaurimento scorte.

5) PAGAMENTI

I clienti possono pagare con contanti, carte di credito (VISA o MASTERCARD) e/o bancomat.

6) ANIMALI DOMESTICI

Gli animali domestici non sono ammessi.

 

    Proprietario, Cosimo

    Io e la mia squadra siamo qui per aiutarvi. Fateci sapere se avete domande.